Cabtutela.it
acipocket.it
agricoladiniso.it

È terminato, dopo 45 giorni, il commissariamento della casa di riposo della Fondazione Giovanni XXIII di Alberobello. La struttura era stata commissariata dalla Asl lo scorso 14 ottobre a seguito dell’accertamento di un focolaio di contagi da Coronavirus che aveva coinvolto 59 anziani, 9 dei quali sono deceduti nelle scorse settimane, su un totale di 63 ospiti della residenza per anziani. 

Il termine del provvedimento è stato reso noto dallo stesso sindaco della città dei trulli, Michele Longo, che ha precisato che la decisione è stata presa durante un incontro con i vertici della fondazione e della Asl, “in considerazione dell’esito negativo di quasi tutti i tamponi effettuati negli ultimi giorni”. Secondo i dati aggiornati, infatti, sono solo due gli anziani ancora positivi al Covid19, che continuano ad essere “monitorati con attenzione, cura e impegno in un’area isolata della struttura”, ha confermato il sindaco. (Ansa)


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui