Cabtutela.it
acipocket.it
agricoladiniso.it

Anche per i mesi di gennaio e di febbraio 2021, è prevista l’anticipazione del pagamento delle pensioni per tutti coloro che riscuotono presso Poste Italiane. A comunicarlo è la stessa azienda che, sulla base dell’ordinanza n.723 della Presidenza del Consiglio dei Ministri, informa che, rispetto alle normali scadenze, il pagamento sarà anticipato e distribuito su più giorni. Ciò al solo scopo di consentire a tutti i titolari delle prestazioni di recarsi presso gli uffici postali in piena sicurezza, nel rispetto delle misure di contenimento della diffusione del Coronavirus.

In particolare, per il mese di gennaio, il pagamento avrà luogo dal 28 dicembre 2020 al 2 gennaio 2021, mentre per il mese di febbraio verrà effettuato dal 25 al 30 gennaio 2021 secondo un calendario che sarà pubblicato da Poste italiane. Trattandosi esclusivamente di un’anticipazione del pagamento, il diritto al rateo di pensione si matura comunque il primo giorno del mese di competenza dello stesso.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui