Cabtutela.it
acipocket.it
aqp.it

È accaduto questa mattina sulla strada statale che collega Candela alla città di Foggia: un furgone portavalori della ditta Cosmopol è stato assaltato da un gruppo di banditi che, seco neo una dinamica che è ancora al vaglio degli inquirenti, non sarebbero riusciti a portare a termine il colpo, ma avrebbero sottratto le pistole di ordinanza ai vigilanti. 

Nessuna delle persone coinvolte sarebbe rimasta ferita ma, stando alle prime ricostruzioni, durante il tentativo di assalto, sarebbero stati esplosi dei colpi di arma da fuoco. Secondo quanto è stato riferito fino ad ora, i ladri avrebbero posizionato un mezzo al centro della strada e lo avrebbero dato alle fiamme per bloccare il furgone portavalori che procedeva in direzione di Foggia. 

Dopo aver tentato il colpo, il gruppo di assaltatori sarebbe poi fuggito a bordo di due jeep, un furgone bianco e una Fiat 500. Sul posto stanno operando i carabinieri e gli uomini dell’Anas che stanno provvedendo a deviare il traffico su altre strade.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui