MARTEDì, 23 APRILE 2024
72,682 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
72,682 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell'Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Omicidio in Salento, fermato a Otranto ex fidanzato della donna: avrebbe confessato

Pubblicato da: redazione | Mar, 2 Febbraio 2021 - 09:00

Avrebbe ammesso il delitto, Salvatore Carfora, ex fidanzato della 29enne uccisa ieri, in strada, a Minervino di Lecce, e catturato questa notte nei pressi della stazione di Otranto. L’uomo, 39 anni di Torre Annunziata, è ritenuto, fin da ieri, il responsabile della morte della donna, colpita a morte, nella serata, da almeno venti coltellate, mentre si trovava in compagnia del nuovo fidanzato. 

L’uomo sarebbe uscito da poco  dalla sede del commissariato di Otranto in una volante seduto accanto a dei poliziotti. Si starebbero recando sul luogo dove l’uomo avrebbe detto di essersi disfatto dell’arma del delitto. In commissariato, intanto, sono arrivati anche i genitori della vittima, giunti in Puglia da Rimini.

Secondo quanto si apprende da fonti investigative, al momento del fermo, l’uomo indossava ancora gli indumenti e lo zainetto con cui sarebbe stato visto al momento del delitto. Lo scorso giugno Carfora era uscito dall’ospedale psichiatrico giudiziario di Aversa e, più di recente, era stato in carcere per aver ferito a coltellate un parcheggiatore abusivo a seguito di una lite.

“Stavamo andando al supermercato io e lei da soli, poi è sbucato lui, l’ha presa dal collo e ha cominciato ad accoltellarla, ha continuato dandole più di una ventina di coltellate. Lei ha cercato di liberarsi e io nel frattempo stavo cercando aiuto e non c’era nessuno, poi mi sono messo ad urlare ed è arrivato qualcuno. Ma lui era già scappato e lei stava a terra”. E’ il racconto fatto in diretta Tv a Mattino Norba da Francesco Damiano, 29 anni carpentiere, il fidanzato di Sonia Di Maggio, che era con lei al momento dell’omicidio.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Possibili esalazioni tossiche in hotel a...

Presunte esalazioni tossiche, per questa ragione, un hotel in via Rasella...
- 23 Aprile 2024

Vandali in azione al comitato Fitto:...

C'è ferma condanna da parte del partito FdI per le scritte...
- 23 Aprile 2024

Priorità d’accesso e sconti: anche a...

Su proposta dell’assessora al Welfare, la giunta comunale, nei giorni scorsi,...
- 23 Aprile 2024

Irpef, fino a +80 euro in...

Per i lavoratori con reddito fino a 15mila euro è in...
- 23 Aprile 2024