Cabtutela.it
acipocket.it

Dal prossimo 29 maggio la compagnia low cost ucraina SkyUp attiverà il collegamento diretto tra Bari e Kiev. Il volo sarà operato con un B737 ogni martedì e sabato della settimana. «Per la prima volta in assoluto viene istituito un servizio di linea regolare tra Kiev e la nostra regione», dichiara Tiziano Onesti presidente di Aeroporti di Puglia.

«Il nuovo volo segna un traguardo importante del progetto di espansione verso i Paesi dell’est, previsto dal nostro Piano strategico – prosegue – che la pandemia ha di fatto rallentato. Tali aree, infatti, esprimono non solo un rilevante traffico ‘incoming’ ma sugellano il forte legame con la numerosa comunità ucraina presente in Puglia e nelle aree limitrofe. Il collegamento aereo rappresenta, inoltre, l’importante opportunità di garantire i flussi del turismo religioso determinati dal culto di San Nicola, la cui devozione è fortemente diffusa anche tra gli ortodossi ucraini». I biglietti sono già in vendita sul sito del vettore https://skyup.aero/en/ con una tariffa a partire da 38 euro a tratta, bagaglio escluso.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui