DOMENICA, 02 AGOSTO 2026
91,226 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
91,226 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Bari, nascondeva cocaina in casa: arrestato addetto alle pulizie del “Giovanni XXIII”

Pubblicato da: redazione | Gio, 11 Febbraio 2021 - 11:00
Foto Sq. Mobile 11.02

Deteneva, nel suo appartamento, circa 400 grammi di cocaina. L’uomo, Antonio Gatta, un 32enne del quartiere Japigia di Bari, è stato arrestato ieri dai militari della squadra mobile della polizia di Stato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I poliziotti, da attività info-investigative avevano appreso che nell’abitazione dell’uomo era stata realizzata una centrale per il taglio e il confezionamento della droga ragione per cui, nel primo pomeriggio di ieri, si sono recati presso il domicilio dell’uomo e hanno proceduto alla perquisizione dell’appartamento. 

Durante quegli attimi concitati, il 32enne ha cercato di disfarsi di un borsello lanciandolo dal balcone, ma quest’ultimo è stato recuperato prontamente dal personale che, nel frattempo, era stato dislocato per impedire ogni tentativo di fuga. All’interno del borsello i poliziotti hanno rinvenuto oltre a 300 grammi di cocaina, confezionata in buste sottovuoto e materiale per la preparazione e confezionamento delle singole dosi: un bilancino di precisione, nastro gommato e bustine.

Gli accertamenti che ne sono seguiti all’interno dell’armadietto dell’indagato, addetto alle pulizie presso l’ospedale pediatrico “Giovanni XXIII” di Bari, hanno consentito di rinvenire altri 100 grammi di cocaina occultati sullo stesso posto di lavoro. 

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Quando deglutire diventa impossibile: al Miulli...

L'Ospedale Miulli di Acquaviva amplia l'offerta di trattamenti mini-invasivi introducendo la Z-POEM (Zenker...
- 2 Agosto 2026

Puglia, ok alla rottamazione dei bolli...

  “L'approvazione all'unanimità del Disegno di Legge che introduce la definizione...
- 2 Agosto 2026

Bari, centro ludico per la prima...

Sono aperte le iscrizioni al Centro ludico per la prima infanzia...
- 2 Agosto 2026

Incendio sulla litoranea di Marina di...

Una colonna di fumo nero visibile da lontano ha spezzato il...
- 2 Agosto 2026