Cabtutela.it
acipocket.it
aqp.it

“Oggi un pensiero lo voglio rivolgere al mio Sud che si vede sparire da una lista dei ministri a trazione settentrionale e questo spaventa. Spaventa soprattutto per il futuro prossimo, per le difficoltà già presenti a più livelli e per quello che avverrà tra qualche mese, quando si tireranno le somme del danno sociale ed economico della pandemia”: lo scrive su facebook Rosa Barone (M5S), assessora al Welfare della Regione Puglia.

“Io – aggiunge – ho votato “no” a questo governo che vedevo lontanissimo dal percorso di maturità che il Movimento5Stelle aveva di fronte a sé, ma anche lontano dalla nostra natura. Ed è al Movimento, al mio movimento che mi rivolgo sperando possa non abbassare la testa, nel rispetto del voto degli iscritti, ma nel rispetto, soprattutto, di quello che il bene comune e l’equità sociale. Fare quello che è giusto, non quello che conviene”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui