Cabtutela.it
acipocket.it

“Dobbiamo vaccinare tutti nelle scuole. Sino a quando non avremo vaccinato tutti io credo sia giusto rimanere a casa”. Le parole sono del governatore della Regione Puglia, Michele Emiliano che, a margine della conferenza stampa di presentazione della nuova facoltà di Medicina a Lecce, svoltasi quest’oggi, ha dato un’anticipazione di quella che sarà la prossima ordinanza relativa al sistema scolastico della regione che sarà firmata tra oggi e domani. Il provvedimento prevederebbe la chiusura di tutte le scuole fino al 5 marzo.

“Non ho mai obbligato nessuno a restare a casa – ha continuato Emiliano – perché non avevo una motivazione sanitaria stretta. Però, visto che dobbiamo vaccinare migliaia e migliaia di persone io credo che fare un po’ di didattica a distanza sia utile per darci il tempo di fare le vaccinazioni. Sarà una ordinanza profondamente innovativa, basata sul presupposto che la variante inglese è molto più pericolosa e più veloce”, ha concluso il governatore. 


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui