LUNEDì, 11 MAGGIO 2026
89,258 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
89,258 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Bari, chiede soldi a una donna e, al rifiuto, la aggredisce: arrestato parcheggiatore abusivo

Pubblicato da: redazione | Ven, 26 Febbraio 2021 - 08:35
Carabinieri in azione

È stato arrestato in flagranza di reato per aver tentato di estorcere del denaro ad una donna e aver reagito con violenza al suo rifiuto. È accaduto ieri sera a Bari, nei pressi di via Capruzzi. L’uomo, un 49enne di Bitetto, ha avvicinato una donna che prelevava la sua auto dal parcheggio – regolarmente pagato – e le avrebbe chiesto del denaro, invitandola a pagare il classico “caffè”. 

Al rifiuto della donna, il parcheggiatore abusivo, già destinatario peraltro di DASPO urbano (il divieto di accesso alle manifestazioni sportive), ha iniziato a colpire con calci e pugni l’autovettura, tentando anche di rompere lo specchietto retrovisore.

La scena non è passata inosservata ai carabinieri i quali, in transito nella zona, hanno immediatamente fermato ed identificato l’uomo. Date le circostanze e la gravità della situazione, l’uomo è stato tratto in arresto e condotto presso il carcere di Bari, dove è stato convalidato l’arresto e si trova tutt’ora ristretto.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Cinquant’anni di Socrate: a Bari il...

Il 13 ottobre 1988 gli studenti del Liceo Classico “Socrate” di...
- 11 Maggio 2026

A Bari torna Race for the...

Bari si prepara ad accogliere la XX edizione della Race for...
- 11 Maggio 2026

Festa di San Nicola, controlli rafforzati...

Controlli intensificati nel centro di Bari durante i festeggiamenti dedicati a...
- 11 Maggio 2026

Bari, Confcommercio sulla movida nell’Umbertino: “Va...

Confcommercio Bari-BAT interviene nel dibattito sulla movida nel quartiere Umbertino, rispondendo...
- 11 Maggio 2026