MARTEDì, 19 MARZO 2024
71,807 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
71,807 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell'Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Bisceglie, bombe carta per danneggiare auto dei rivali nello spaccio: due arresti

Pubblicato da: redazione | Sab, 10 Aprile 2021 - 20:30

Ben sette autovetture danneggiate nella notte del 23 e 30 dicembre 2020, questo è il bilancio verificatosi in Bisceglie, probabilmente riconducibile a “sgarri” verificatisi nel mondo della droga.

Nell’immediatezza numerose perquisizione domiciliari vennero eseguite la notte tra il 30 e 31 dicembre 2020, dai Carabinieri di Trani e Bisceglie che portarono all’arresto di D. T. R., con numerosi pregiudizi di polizia soprattutto per reati afferenti gli stupefacenti, e L.G., incensurato, entrambi classe ’85, perché trovati in possesso rispettivamente di cocaina e bombe carta.

Le indagini hanno permesso di acquisire elementi probatori sul conto proprio di D.T.R. e di D.P.F., quest’ultimo classe ’01. In particolare si aveva modo di documentare come D.T.R., nella serata del 23, armatosi di una pistola, detenuta illegalmente, dopo aver minacciato di morte G.G. e A.L., posizionava nella tarda serata,   unitamente a D.P.F.,  due  ordigni esplosivi sotto altrettante autovetture danneggiandole seriamente. Nell’esplosione, venivano altresì danneggiate altre tre autovetture ivi  parcheggiate.

Analogo attentato dinamitardo veniva compiuto, la sera del 30 dicembre, su un’altra autovettura, cagionando danni oltre ad un auto li parcheggiata, anche ad alcuni edifici. Gli elementi probatori raccolti sono stati, quindi, pienamente condivisi dalla Procura della Repubblica di Trani che ha richiesto ed ottenuto dal GIP del locale Tribunale l’emissione di un’ordinanza di custodia cautela in carcere che è stata prontamente eseguita dai militari operanti. I due giovani sono stati arrestati e tradotti presso il carcere di Trani.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Droga e telefonini portati con i...

C'era un vero e proprio tariffario da parte di un 'service'...
- 19 Marzo 2024

Caro affitti, a Bari aumento al...

A sorpresa non è Milano, tra le grandi città, quella meno...
- 19 Marzo 2024

Gambizzato fuori da un bar a...

E' stato individuato e sottoposto a fermo dagli agenti della Squadra...
- 19 Marzo 2024

Bari, 3 milioni di euro per...

Per assicurare la piena fruibilità ed accessibilità della Teca del Mediterraneo...
- 19 Marzo 2024