DOMENICA, 02 AGOSTO 2026
91,217 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
91,217 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Bari, passeggiate e shopping in centro: anticipo di “zona gialla” in città

Pubblicato da: redazione | Sab, 8 Maggio 2021 - 10:00
Bari coronavirus

Un inizio di week end di sole e temperature che fanno pensare ad un accenno di estate. E, tra tutto, il ritrovato entusiasmo della cittadinanza dopo l’ufficializzazione del passaggio in zona gialla. Così la città di Bari si prepara all’allentamento delle restrizioni che sarà ufficiale da lunedì 10 maggio ma che, di fatto, sembra essere già in larga parte messo in pratica da parte di tutti coloro che hanno deciso quest’oggi di affollare le vie del centro.

Passeggiate e shopping lungo le principali vie del commercio e poi  sport sul lungomare: il tutto, sotto il controllo delle forze dell’ordine, dislocate nei punti di possibile assembramento per verificare il rispetto della normativa anti-contagio.

Una mattinata in cui sono stati tantissimi coloro che, muniti di mascherina, hanno preferito trascorrere il proprio tempo all’aria aperta, con la prospettiva decisamente più rosea di poter tornare, da lunedì, a vivere la città fruendo anche dei servizi che fino ad ora sono stati fermati dalla pandemia.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Puglia, l’acqua pesa sempre di più...

L'emergenza idrica continua a rappresentare una delle principali criticità per l'agricoltura...
- 2 Agosto 2026

Migranti come merce di scambio, da...

Le giornate di confronto e ascolto che hanno riunito a Bari...
- 2 Agosto 2026

Cucina, ricca di vitamine e alleata...

Dolce, succosa e preziosa alleata della salute, l'uva è uno dei...
- 2 Agosto 2026

Bari piange Alberto Tedesco, addio al...

Se n'è andato all'età di 76 anni, dopo una malattia che...
- 2 Agosto 2026