Cabtutela.it
acipocket.it
aqp.it

Il lento cammino verso la normalità post Covid passa anche dalla riaperture delle discoteche, in vista della stagione estiva, attraverso degli eventi-test da tenersi rigorosamente all’aperto già a giugno. In Puglia sono due le location che sarebbero state individuate per lo svolgimento della sperimentazione: alla Praja a Gallipoli e al DF (ex Divinae Follie) a Bisceglie, nella Bat.

Secondo le prime indiscrezioni, a partecipare allo show dovrebbe esserci un campione di almeno 2mila persone. Seguendo i protocolli già sperimentati all’estero, sopratutto in Spagna e Olanda, tra mascherine obbligatorie da indossare per tutta la serata, i tamponi rapidi anti contagio, e la necessità di mantenere un distanziamento nei pressi dell’area cocktail e dei bagni. L’ok definitivo dovrà arrivare dal Silb-Fipe (Sindacato italiano locali da ballo), le associazioni di categoria e gli imprenditori coinvolti. Oltre che dall’autorizzazione di Regione Puglia e prefetti.

Foto Facebook Praja


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui