Cabtutela.it
acipocket.it

Protagonista la Puglia nei David di Donatello. Premio per la migliore canzone originale a Checco Zalone per “Immigrato” nel film “Tolo Tolo”. Se lo sapevo venivo – ha detto in video collegamento Luca Medici in arte Checco Zalone – I miei famigliari dormono, non gliene frega niente che ho vinto”, ha aggiunto. “Mi sono preparato poche parole. “La solita cricca di sinistra che premia i soliti, no questo era il foglietto se perdevo. Grazie all’accademia per il riconoscimento meritocratico”.

Migliore attrice Sophia Loren, protagonista per La Vita davanti a sé. Standing ovation per lei. “L’emozione è la stessa del primo David 60 anni fa è anche di più”, ha detto Sophia Loren, David come migliore attrice protagonista,, ringraziando i produttori e tutta la troupe e “il protagonista con me, un bambino meraviglioso, magico, che si chiama ibrahima e ringrazio il mio regista, Edoardo. Il suo cuore e la sua sensibilità hanno dato vita e anima a questo film e al mio personaggio, anche per questo io a mio figlio sono veramente molto grata, è un uomo meraviglioso. Non so se questo sarà il mio ultimo film ma io ho ancora voglia di farne ancora, sempre più belli, io senza il cinema non posso vivere assolutamente!” Il film è stato girato principalmente a Bari.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui