Cabtutela.it
acipocket.it

Ha cercato di rubare materiale elettronico eludendo l’antitaccheggio. La polizia ha deferito un georgiano 33enne, pregiudicato. L’uomo in zona Santa Caterina, è stato sorpreso si allontanava da un negozio con vari prodotti elettronici, trafugati dopo aver utilizzato un sofisticato sistema elettronico per eludere le barre antitaccheggio e passare inosservato alle casse. Il 33enne è stato messo a disposizione dell’Ufficio immigrazione per regolarizzare la propria posizione sul territorio nazionale.

Non è andata meglio a un 24enne che in zona via Europa, ha cercato di rubare abbigliamento sportivo in un negozio superando i controlli e le casse dopo aver tagliato i sistemi antifurto di vari prodotti, per un ingente valore commerciale e averli nascosti nel suo zainetto. La refurtiva è stata restituita al titolare dell’attività commerciale e il giovane è stato deferito all’Autorità Giudiziaria competente per furto aggravato.

 

 


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui