Cabtutela.it
acipocket.it
aqp.it

“Oggi a Bari è una bella giornata, più di altre. Abbiamo raggiunto esattamente il 50% della popolazione vaccinata”. Lo ha scritto il sindaco di Bari, Antonio Decaro, sui social, commentando l’importante traguardo raggiunto, quest’oggi, nell’ambito della campagna vaccinale sul territorio cittadino. In particolare, sottolinea Decaro, sono “157.081 i baresi che hanno ricevuto la prima dose e 70.700, pari al 22%, hanno completato il ciclo vaccinale. Non siamo ancora al traguardo, ma si può dire che siamo vicini a un giro di boa importante” – ha sottolineato ringraziando inoltre gli operatori sanitari, i medici, i volontari, la Protezione Civile, la ASL, la Regione Puglia e “tutti quelli che hanno fatto si che si potesse raggiungere questo risultato”.

“Grazie anche ai cittadini, che hanno scelto di vaccinarsi, che hanno avuto pazienza, prenotando il proprio turno e rispettando le regole” – ha concluso il sindaco. Intanto, a Bari, prosegue la campagna vaccinale: da oggi i cittadini nel 1987, 1988, 1989, 1990 e 1991 possono aderire alla campagna: alle 14 erano oltre 8mila le persone in attesa sul portale.

Foto Facebook Decaro


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui