Cabtutela.it
acipocket.it

“Un plauso all’autista che grazie alla sua professionalità, abnegazione e prontezza di riflesso ha adottato tutti gli accorgimenti necessari a mettere in sicurezza tutti i passeggeri trasportati”. Così il presidente dell’Amtab, Pierluigi Vulcano, commenta l’incendio del bus poche ore fa sul lungomare di Bari. 

“L’ultimo episodio simile risale a novembre del 2018. Nonostante l’uso di più estintori le fiamme sono state domate solo con l’arrivo dei Vigili del fuoco – continua Vulcano –  Si tratta di un bus di marca ;ercedes immatricolato nel 2006 ancora in servizio, nonostante la flotta aziendale quasi totalmente rinnovata, perché in buono stato d’uso e sottoposto alla normale manutenzione. Le fiamme si sono propagate partendo dal vano motore e le cause sono ancora in corso di accertamento anche se si sospetta una perdita di olio dell’idroguida finita su di un parte incandescente”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui