Cabtutela.it
acipocket.it
aqp.it

“Saluti da Bari. In questi giorni la città è piena di turisti venuti per godere delle nostre bellezze.E questa è una delle cartoline che lasciamo loro per ricordarsi di Bari.A voi sembra giusto che dopo tutto quello che abbiamo passato e dopo gli sforzi fatti dobbiamo buttare la nostra città e la nostra immagine in questo modo?”. A scrivere un post su Facebook sulla sporcizia a Bari Vecchia è il sindaco Antonio Decaro, pubblicando una foto di buste di immondizia abbandonate nel centro storico.

“E non mi dite – continua Decaro –  che non funziona il servizio di pulizia perché esattamente dove è stata scattata questa foto passano a pulire ogni giorno.Se non cambiamo il modo di trattare la città, questo sarà il risultato sempre. A prescindere dai sindaci e dalle amministrazioni.Vogliamo vivere in una città pulita? Allora iniziamo tenerla pulita. Tutti”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui