VENERDì, 06 NOVEMBRE 2026
93,339 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
93,339 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Bari, ecco la nuova via Amendola. Decaro: “Tra poco sarà una strada più bella e sicura”

Pubblicato da: redazione | Gio, 8 Luglio 2021 - 18:59
FB_IMG_1625770390403

“Ecco la nuova via Amendola”. Il sindaco Antonio Decaro ha postato su Facebook un’immagine dall’alto della nuova via Amendola dove sono in corso lavori di allargamento.

“L’allargamento di via Amendola – spiega – è stato un cantiere complesso su una grande strada cittadina dove non potevamo interrompere la viabilità, con una pandemia in mezzo.Un’opera certamente impegnativa che ha creato disagi e un legittimo dibattito in città, come accade con le grandi trasformazioni urbane.Vista così dall’alto oggi, la nuova via Amendola è davvero bella. Percorrerla dal basso lo è un po’ meno perché mancano ancora piccoli lavori e la pavimentazione definitiva”.

“Tra un po’ – conclude – però sarà finita e con il ponte Adriatico si completano i due assi di scorrimento per l’ingresso e l’uscita dalla città. Opere che Bari aspettava da 50 anni. Era un impegno e lo stiamo mantenendo e io ne sono orgoglioso, non come sindaco ma come cittadino, perché oggi chi arriva a Bari troverà una strada moderna, sicura, piú scorrevole e più bella”..

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

A Bari la convention regionale di...

È stata presentata questa mattina la convention regionale di Special Olympics...
- 5 Novembre 2026

Trani, entra in casa con un...

Alle prime ore del pomeriggio di oggi, nella zona sud di...
- 5 Novembre 2026

Concessioni demaniali a Bari, 59 offerte...

Sono 59 le offerte arrivate per le concessioni demaniali marittime lungo...
- 5 Novembre 2026

Bari sempre più vicina alla Francia,...

Nuovo collegamento aereo tra Bari e la Francia. Dal 25 giugno...
- 5 Novembre 2026