MERCOLEDì, 12 AGOSTO 2026
91,423 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
91,423 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Volo Torino-Bari con 5 ore di ritardo: ai passeggeri risarcimento di 250 euro

Pubblicato da: redazione | Ven, 16 Luglio 2021 - 13:54
aeroporto bari

Sono giunte numerose segnalazioni di disservizi aerei arrivate da alcuni passeggeri del volo  Wizz Air da Torino a Bari di ieri. Lo staff di Italia Rimborso ha raccolto i casi del 15 luglio con partenza dall’aeroporto Sandro Pertini di Torino Caselle prevista alle 12.40 e con arrivo al Karol Wojtyla di Bari Palese per le 14.20. Invece l’aereo è atterrato alle 19.33.

Con un ritardo all’arrivo pari a 5 ore e 13 minuti. Ciò significa che – scrive Italia Rimborso  – escludendo l’eventualità che a causare tale ritardo siano intervenute circostanze eccezionali, ai passeggeri è concesso appellarsi al Regolamento europeo 261/2004 per richiedere la compensazione pecuniaria”.

Si tratta di un risarcimento del disagio subito pari a 250 euro, importo stabilito dalla distanza chilometrica della tratta aerea, inferiore a 1500 km.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Bari, non tutti i quartieri soffrono...

Le temperature che si registrano ogni estate nei quartieri di Bari...
- 12 Agosto 2026

Test di Infermieristica, al via le...

Al via le procedure di iscrizione ai test di ammissione per...
- 11 Agosto 2026

Uva da tavola, Puglia prima in...

Uva da tavola di qualità, ma prezzi all’origine sotto pressione. È...
- 11 Agosto 2026

Bari, giardino San Francesco nel degrado:...

Botole rotte, cavi elettrici scoperti, giochi inutilizzabili e avvallamenti nella pavimentazione,...
- 11 Agosto 2026