Cabtutela.it
acipocket.it

Pranzo biologico, tutto pugliese. Il social Food Truck ha sostato davanti alla chiesa di San Sabino, nel quartiere Madonnella a Bari, e ha offerto panzerotti, “strascinat” al pomodoro fresco, verdura grigliata, friggitelli, bruschette e tante altre golosità genuine.

“Oggi vogliamo ringraziare – scrivono sulla bacheca Facebook della parrocchia di San Sabino – don Dante che con Siloe Coop. Soc – Comunità Sannicola, Torre a Mare domenica scorsa ha offerto il pranzo per i bisognosi. Il loro “Social Food truck” parcheggiato davanti alla parrocchia ha servito cibo biologico prodotto e cucinato – da loro – secondo la migliore tradizione pugliese. È stato un vero momento di gioia e convivialità. Qualcosa di veramente emozionante.

Grazie anche al Panificio Piscitelli che ha offerto pane fresco, a chi ci ha donato la frutta, le mascherine protettive, le vaschette, ecc. Grazie anche all’Associazione Giuseppe Moscati Onlus sempre presente a questi momenti di solidarietà e ovviamente un immenso grazie ai volontari che hanno preferito la solidarietà ad una giornata di mare. Senza loro tutto risulterebbe impossibile da organizzare. Ovviamente grazie anche a don Angelo per il suo costante impegno nei confronti di chi è nel bisogno”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui