aqp.it
ferrovieappulolucane.it
amgasbarisrl.it

Testa a testa a Noicattaro, ballottaggio a Ruvo, sindaci riconfermati ad Adelfia, Triggiano e Sannicandro. E’ questo in sintesi quanto accaduto nei seggi elettorali ieri. A Triggiano è stato riconfermato il sindaco uscente Antonio Donatelli, con una percentuale di consensi intorno al 60 %.; ad Adelfia: rieletto Giuseppe Cosola, sindaco uscente, che si attesta intorno al 66%. A Sannicandro riconfermato il sindaco uscente, Beppe Giannone, con il 63,57% delle preferenze. A Ruvo è ballottaggio tra il sindaco uscente, Ninni Chieco (centrosinistra), che si attesta intorno al 44% (dato a 17 sezioni scrutinate su 23), e il candidato del centrodestra, Luciano Lorusso (al 38% circa); Noicattaro si tornerà alle urne per il secondo turno (il 17 e 18 ottobre). Il ballottaggio è tra l’uscente Raimondo Innamorato (M5S), attestatosi intorno al 35% delle preferenze (dato a 15 sezioni scrutinate su 22), e il civico Sergio Ardito, al 32% circa.

A Cellino San Marco il nuovo sindaco è Marco Marra con la lista Uniti per Cellino. A Gallipoli Stefano Minerva si conferma sindaco  A Nardò vince Pippi Mellone. A Trepuzzi c’è la conferma di Taurino. A Candela il sindaco uscente e presidente della Provincia di Foggia, Nicola Gatta (Guardiamo avanti Candela), si conferma sindaco del comune al confine con la Campania.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui