Cabtutela.it
aqp.it
ferrovieappulolucane.it

Sono partite le vaccinazioni anti-influenzali per gli studenti della Scuola di Medicina dell’Università degli Studi di Bari. Le somministrazioni saranno effettuate dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 17, nell’ambulatorio situato di fronte alla Cappella del Policlinico, che rimarrà aperto sino al prossimo 3 dicembre.

Per un operatore sanitario è essenziale vaccinarsi per prevenire l’influenza e le sue complicanze, soprattutto perché ogni giorno è a contatto con pazienti e colleghi. Ancor di più per coloro che frequentano le strutture ospedaliere e quindi hanno a che fare con ammalati e persone a rischio di complicanze in caso di infezione da virus influenzale.
I vaccini sono offerti gratuitamente dall’azienda ospedaliero-universitaria del Policlinico di Bari, come previsto dal dipartimento Promozione della salute e del benessere animale della Regione Puglia.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui