lapugliativaccina.regione.puglia.it

Ad Adelfia, nell’ambito dell’attività di controllo del territorio volta al contrasto del traffico illecito di stupefacenti, i carabinieri di Triggiano, hanno arrestato un 22enne del luogo, con precedenti specifici di polizia e reati contro il patrimonio, per detenzione finalizzata allo spaccio di droga.

In particolare, il giovane a seguito di perquisizione personale è stato trovato con addosso alcune dosi di marijuana. La successiva perquisizione domiciliare ha consentito poi di trovare, sempre nella disponibilità del giovane, altro stupefacente per un totale di 38 grammi di marijuana e 10 di hashish, nonché un bilancino di precisione e 128 euro, ritenuti provento dello spaccio.

Il giovane, dopo le formalità di rito e su disposizione dell’A.G, è stato sottoposto agli arresti domiciliari, poi confermati in sede di udienza di convalida con seguente giudizio direttissimo.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui