lapugliativaccina.regione.puglia.it

Prosegue il dibattito sul teatro Petruzzelli di Bari. Questa volta, in risposta al sindaco di Bari, Antonio Decaro, che martedì scorso aveva spiegato nettamente la propria posizione, arriva il messaggio dell’avvocato Ascanio Amenduini, legale dei proprietari del teatro.

Quest’ultimo ha annunciato che “tutelerà nelle sedi competenti” la propria immagine professionale dalle recenti affermazioni “pretestuose” e “sproporzionate” fatte nei suoi confronti dal sindaco Decaro, poste alla base della decisione del primo cittadino di revocare l’incontro con la famiglia proprietaria.

“Tuttavia – ha scritto l’avvocato in una lettera inviata a Decaro –  poiché non è giusto sacrificare ‘sull’altare’ di questo conflitto personale gli interessi pubblici e privati delle parti, le confermo la disponibilità dei miei assistiti a partecipare all’incontro da lei fissato, e poi inaspettatamente disdettato” – ha concluso.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui