VENERDì, 05 DICEMBRE 2025
85,600 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
85,600 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Bari, i tifosi chiedono al sindaco il maxi schermo: domenica altro match promozione

Pubblicato da: redazione | Mer, 30 Marzo 2022 - 15:30
curva nord

“#DecaroMettilo, il maxi schermo”. E’ l’hashtag lanciato sui social dai tifosi del Bari per chiedere al sindaco Antonio Decaro di concedere l’installazione in piazza, come piazza Prefettura, di un maxi schermo per poter assistere al secondo match point promozione e conquistare finalmente la serie B distante appena due punti.

La richiesta in vista di Latina-Bari, in programma domenica alle 17.30, è stata portata in Comune dal consigliere, Fabio Romito. Una scelta difficile per l’amministrazione, da un lato c’è la voglia di poter festeggiare un importante risultato sportivo dopo tanta sofferenza e la ripartenza dai dilettanti.

Dall’altro c’è però la consapevolezza di inevitabili assembramenti, in un periodo che vede la risalita dei contagi a cui si aggiunge il rischio di una quinta ondata. Potrebbe essere invece direttamente la Ssc Bari a lanciare qualche iniziativa speciale, con un maxi schermo nei pressi dello stadio San Nicola. FOTO SSCBARI

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Ponte 8 dicembre: rincari dei prezzi...

Gli italiani che si metteranno in viaggio per il ponte dlel’8...
- 5 Dicembre 2025

Sanità, allarme salute mentale tra gli...

Più del 50% degli infermieri italiani presenta segni di disagio psichico,...
- 5 Dicembre 2025

Il PNI 2026 si terrà a...

Bari ospiterà l’edizione 2026 del Premio Nazionale per l’Innovazione (PNI), la...
- 5 Dicembre 2025

Bari, al Museo di Santa Scolastica...

Un percorso tra gioco, tradizione e memoria dedicato ai bambini, ma...
- 5 Dicembre 2025