VENERDì, 19 APRILE 2024
72,571 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
72,571 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell'Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Calcio, Genoa-Lazio: la tripletta di Ciro Immobile stende il Genoa

Pubblicato da: C.P. | Ven, 15 Aprile 2022 - 16:13

Nella partita Genoa-Lazio, l’attaccante campano con la sua tripletta mette a k.o. il Genoa. A tutti gli appassionati che amano giocare a poker, casinò e molto altro, c’è la possibilità di scegliere tra le varie sale da gioco di poker in più ottenere un bonus di benvenuto con l’opportunità anche di giocare gratis, dove per saperne di più si può andare su poker room.

Ciro Immobile firma il suo successo per portare la Lazio alla vittoria. Anche se il Genoa ha giocato alla grande, è stata comunque messa in difficoltà per poi perdere con 4-1.

La partita Genoa-Lazio

Una gara che è iniziata bene poiché, in difesa c’è Ost28igard, tornato da una squalifica, mentre in attacco Felipe Anderson vince il ballottaggio con Pedro sulla destra ma il primo gol già è di Ciro Immobile. Sempre riguardo al mondo del calcio, c’è la news del Calcio A5, dove la Virtus Cermenate acquista tre punti per la finale del campionato, dove per sapere di più riguardo alla squadra si può accedere in questa pagina. Nello stesso tempo, a distanza di pochi minuti, si nota il colpo di testa di Acerbi parato da Ostigard, con l’intervento di Strakosha. La partita è piena di ritmo da ambedue le squadre, ma avviene un piccolo inconveniente tra i due calciatori Acerbi e Piccoli dopo l’intervento del Var, il quale però non da rigore, ma nello stesso tempo ecco che Marusic che con un tiro da lontano becca il palo, però Lazzari sulla fascia lancia la palla a Ciro Immobile che segna la doppietta. In seguito il Genoa spera in una ripresa, Sirigu cerca di deviare l’ angolo passando la palla a Felipe Anderson, ma ecco che però Zaccagni sfiora il palo. Una partita infuocata dove comunque alla squadra del Genoa non manca la forza e la volontà, ma un contropiede di Ciro Immobile fa in modo di segnare ancora raggiungendo il 3-1. Partita ancora più difficile per il Genoa che è stata messa in difficoltà dal calciatore campano, che al 76° ci riprova di nuovo a segnare e mette in rete un altro gol. Così di qui, la Lazio termina la gara mettendo a k.o il Genoa con 4-1.

Le parole di Ciro Immobile dopo la partita

Con la tripletta, il calciatore della Lazio, Ciro Immobile, supera Boniperti nella classifica dei marcatori di della Serie A, poichè il bomber campano riesce a salire a quota 179 gol.
Inoltre dopo la partita l’attaccante campano ha commentato così: “Sicuramente Maurizio Sarri e i miei compagni mi aiutano molto a segnare, e comunque le responsabilità in campo sono nostre, di tutti, sia se si vince e sia se si perde. Poi io non mi tiro mai indietro, cerco di giocare bene questo campionato portando avanti gli obiettivi della Lazio.” Inoltre Ciro Immobile ha dichiarato anche qualcosa a riguardo la partita: ” Non è stata facile la gara contro il Genoa, sicuramente ora, dobbiamo continuare a giocare così e questi miei gol li dedico a mia moglie e ai miei figli”, conclude il bomber biancoceleste.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Bari, l’amore della terza età in...

La quotidianità di un’anziana coppia, tra momenti comici e poetici, nel...
- 18 Aprile 2024

Regione Puglia, è caccia ai ‘conflitti...

"Amministro una società di servizi, Armonia Immobiliare srl, sin dal 2018,...
- 18 Aprile 2024

Progna: “Il Bari ha il 70...

Ennesima rivoluzione in casa Bari ed ecco servito il quarto allenatore...
- 18 Aprile 2024

Muore per una spirometria, 11 medici...

Sono 11 i medici indagati per la morte della 32enne Monica...
- 18 Aprile 2024