lapugliativaccina.regione.puglia.it
dona-il-sangue-regione-puglia-it
acquapertutti-aqp

Il Comune di Bari riconosce l’impegno degli atleti e dalla società Just Apnea Uwh, seconda classificata agli ultimi campionati italiani di hockey subacqueo. Uno sport poco conosciuto, basato appunto sulla capacità di stare in apnea nella vasca e fare gol trascinando il disco sul fondo.

Questo risultato – ha detto l’assessore Pietro Petruzzelli – è motivo di “orgoglio non solo per il secondo posto raggiunto, ma perché praticano uno sport difficilissimo. Sono l’emblema dello sport, che porta avanti tanti sacrifici e tanto impegno” le parole durante il riconoscimento dell’amministrazione comunale barese.

Gli allenamenti si sono svolti finora nella piscina dello Sport club al Direzionale del quartiere San Paolo, chiusa improvvisamente, e in attesa di una nuova gestione. “Speriamo che si trovi una soluzione”, l’appello accorato dalla società Just Apnea Uwh.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui