lapugliativaccina.regione.puglia.it
dona-il-sangue-regione-puglia-it
acquapertutti-aqp

E’ estate ed è tempo di mare. Ignorata la prova costume, è tempo di indossarlo perché tanto non c’è scampo. Ma cosa propone l’estate 2022? Chic e coloratissimi, in prima linea ci sono i costumi crochet (ovvero realizzati all’uncinetto). Ma non solo: c’è il costume cut out. Che sia bikini o intero, il costume di tendenza dell’estate è quello che ha i tagli, più o meno marcati, sui fianchi. Le bande laterali possono essere sottili o spesse, così come la porzione di pelle che si intravede dal costume.   Puntando tutto sul design, è realizzato con tessuti monochrome.

Non mancano i costumi metalizzati: glam e irriverenti, i costumi metallizzati sono ideali per uno spritz al tramonto. C’è anche il ritorno di un grande classico: il costume nero. In accordo con le tendenze, ci sono i modelli a triangolo con lacci lunghissimi da avvolgere intorno al corpo, ma ci sono anche i costumi sportivi e gli elegantissimi modelli con rouche. Trendy e variopinti, ci sono anche i costumi a fiori che sono una esplosione di positività. E infine in questa estate 2022 spunta anche una novità assoluta… e il sole si prende con un micro-cardigan.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui