MERCOLEDì, 12 AGOSTO 2026
91,440 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
91,440 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Modugno, sventato furto di rame in azienda: ladri messi in fuga

Pubblicato da: redazione | Mar, 28 Giugno 2022 - 17:00
rame furto

Tentano di rubare rame all’interno dell’azienda Tlc di Modugno, a Bari, ma l’intervento delle guardie giurate Sicuritalia Ivri e delle forze dell’ordine fermano il compo.

È successo domenica pomeriggio, intorno alle 17.30. Quattro uomini si sono introdotti nell’azienda puntando alle bobine di rame, dopo aver scavalcato le recinzioni e forzato i cancelli interni. I movimenti dei ladri sono stati immortalati dalle telecamere di sorveglianza che hanno innescato l’intervento delle guardie giurate al cui arrivo i malviventi sono fuggiti lasciando incompiuto il furto.

Durante i controlli successivi, è stata rinvenuta una notevole quantità di bobine contenenti cavi di rame già accatastate in una zona dello stabilimento e quindi già pronte per essere trasportate all’esterno. Dai primi accertamenti delle forze dell’ordine risultano inoltre danni alla struttura, ma non risulta essere stato asportato nulla.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Bagnini pagati 2 euro l’ora, Cgil...

Bagnini pagati anche 2 euro l’ora in un lido di Bari....
- 12 Agosto 2026

Aggredisce sanitari e poliziotti al pronto...

Momenti di tensione al pronto soccorso dell’ospedale di Galatina, nel Leccese,...
- 12 Agosto 2026

Presunto caporalato sui bagnini, Comune di...

Il Comune di Bari ha avviato il procedimento per la declaratoria...
- 12 Agosto 2026

Bari, sulla spiaggia di San Girolamo...

Spiaggia di San Girolamo più accessibile per le persone con disabilità...
- 12 Agosto 2026