VENERDì, 13 FEBBRAIO 2026
87,205 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
87,205 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Bari, fisioterapisti ancora in attesa di assunzione, scatta la protesta: “Vogliamo garanzie”

Pubblicato da: redazione | Mer, 29 Giugno 2022 - 18:00
foto freepik

“Siamo pronti a tutto, anche a mettere le tende finché non ci verranno date garanzie sul nostro futuro”. Così i fisioterapisti idonei al concorso Asl Bari (ed ancora in attesa di scorrimento) annunciano il loro sit in che si terrà il prossimo 30 giugno presso la sede del Consiglio della Regione Puglia.

“Il nostro sit-in sarà permanente – precisano –  non lasceremo via Gentile 52 finché non ci verrà fatta chiarezza sui tempi, numeri e modalità d’ azione sullo scorrimento della nostra graduatoria, piazzeremo le tende finché non avremo risposte certe”.

“Come fisioterapisti idonei al Concorso Asl Bari, siamo stanchi di ascoltare o leggere solo parole a cui non seguono fatti concreti -continuano. E’ di qualche giorno fa la pubblicazione della Regione Puglia che preannuncia lo sblocco di 5817 assunzioni nei prossimi 3 anni, distinte tra le varie figure professionali sanitarie. Quel che appare da subito chiaro è la mancanza assoluta di indicazione sui tempi, numeri e modalità di attuazione, in particolar modo relativamente allo scorrimento della nostra graduatoria (dei fisioterapisti) che è in scadenza proprio nel 2022”.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Controlli straordinari antidegrado in piazza Umberto...

Come convenuto in sede di Comitato Provinciale per l’Ordine e la...
- 13 Febbraio 2026

Meteo in Puglia: arriva il ciclone...

La perturbazione responsabile dell'aumento dell'instabilità giovedì, abbandonerà la Puglia oggi favorendo...
- 13 Febbraio 2026

A Barletta una panchina rossa per...

Una panchina colorata di rosso per ricordare il sangue delle donne...
- 13 Febbraio 2026

Ennesima spaccata a Bari: questa volta...

Non si arresta l'incubo delle spaccate che sta spaventando Bari, ma...
- 13 Febbraio 2026