lapugliativaccina.regione.puglia.it
dona-il-sangue-regione-puglia-it
acquapertutti-aqp
Arriva l’estate e puntualmente, torna l’appuntamento con le aperture dei mercati serali. Quest’anno, diversamente da quanto accaduto negli scorsi anni, le aperture riguarderanno solo il mercato di via Portoghese, nei pressi dello Stadio del Nuoto. In particolare, la ripartizione Sviluppo economico comunica l’apertura serale del mercato di merci varie nelle giornate di lunedì 4 luglio e lunedì 1 agosto, dalle ore 16 alle 21.
“Il mercato serale è un’opportunità per la città – ha commentato l’assessore allo Sviluppo economico Carla  Palone – caparbiamente lo abbiamo sostenuto in questi anni e la grande partecipazione dei cittadini a questi momenti ha confermato questa scelta. Per questo motivo abbiamo scelto di continuare a investire su questa formula, nel rispetto delle scelte degli operatori mercatali e di tutti i lavoratori del settore, che devono valutare questa opportunità in base alle loro esigenze. Noi siamo disponibili ad accogliere le disponibilità di tutti, come abbiamo fatto per il mercato del lunedì, certi che i cittadini, anche per ovviare alle temperature roventi, parteciperanno ben più volentieri al mercato serale. Ci rendiamo conto che è un percorso lungo, che necessità di tempo e di sedimentazione, ma speriamo si possa proseguire, anche solo con un appuntamento al mese, per diversificare l’offerta dei mercati e provare a dare un’opportunità in più ai cittadini e ai quartieri che anche grazie alla presenza del mercato vivono un momento di socialità” – ha concluso.
Foto repertorio

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui