lapugliativaccina.regione.puglia.it
dona-il-sangue-regione-puglia-it
acquapertutti-aqp
Torna anche quest’anno la festa Arcobaleno dei residenti di San Cataldo a Bari. Un appuntamento annuale che coinvolge ormai da diverse edizioni i cittadini baresi. L’appuntamento è per sabato 9 luglio a partire dalle ore 20,00.
L’iniziativa è promossa ed organizzata in collaborazione con: Aps Genitori Marconi, RetakeBari e numerosi volontari (residenti, esercenti, cittadini). Quest’anno il tema proposto è la pace, per cui è stato richiesto ai partecipanti alla cena di creare dei gruppi omogenei con il colore dell’abbigliamento indossato scegliendo tra i colori  della bandiera dell’Ucraina o della Russia (giallo, bianco, rosso o blu).
Le prenotazioni ai tavoli sono chiuse. Mentre è ancora possibile partecipare alla serata di musica, balli e spettacoli sempre indossando dell’abbigliamento con i colori indicati.  Durante la manifestazione sarà promossa la campagna di sensibilizzazione contro l’abbandono dei mozziconi di sigaretta a cura di Retake Bari ed uno spazio dedicato ai più piccoli a cura della Crea il tuo evento.
La manifestazione sarà animata dai dj di radio Canale 100. Si comincia alle ore 20 con un omaggio a Lucio Dalla con Gianni Quadrelli e Pier Dragone, poi seguono i Narcolessia, Dr.K, Baby Tyler, Stop21, cover anni 80/90 e spazio dj con Dodo Dee. La manifestazione è totalmente gratuita.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui