DOMENICA, 28 DICEMBRE 2025
86,085 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
86,085 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Bari, tir e auto in partenza per le vacanze mandano in tilt il traffico attorno al porto: superlavoro per la polizia locale

Pubblicato da: redazione | Sab, 23 Luglio 2022 - 15:00
porto traffico

Traffico bloccato per almeno tre ore. È quanto accaduto in mattinata a Bari, in particolare al Varco Vittoria, dove il connubio tra l’affluenza dei mezzi pesanti all’imbarco del porto e le auto in partenza hanno causato congestione e disagi al traffico.

Coinvolto anche piazzale Marisabella che, stando a quanto dichiarato dalla polizia locale, alle prese con le operazioni per migliorare la viabilità per più di due ore, risultava “saturo”. La circolazione è tornata ordinaria solo intorno a mezzogiorno, momento in cui, con la partenza delle navi, il traffico si è sfoltito permettendo ai cittadini di tornare a transitare il tratto in questione senza lunghe attese.

 

 

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Puglia, la Manovra di Bilancio punta...

In Puglia, il lavoro in agricoltura si conferma un settore strategico,...
- 27 Dicembre 2025

Bari, solo un brodino con l’Avellino:...

Un pareggio che serve a poco, un punto che non tira...
- 27 Dicembre 2025

Quello appena trascorso è stato un...

Dopo le festività natalizie, è tempo di fare un bilancio anche...
- 27 Dicembre 2025

Bimba in pericolo di vita trasportata...

Una bambina di sei anni, in pericolo di vita, è stata...
- 27 Dicembre 2025