MARTEDì, 23 APRILE 2024
72,668 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
72,668 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell'Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Movida, controlli a tappeto a Barletta: potenziati i posti di blocco

Pubblicato da: redazione | Lun, 25 Luglio 2022 - 17:00

Non si ferma anche in questo periodo estivo caratterizzato dal grande caldo, l’impegno dell’Arma barlettana volto a garantire un’estate sicura a tutti i cittadini. Nell’ultimo weekend, oramai come di consueto, i militari dell’Arma si sono posizionati con la Stazione Mobile nel centro storico, proseguendo per tutto l’arco serale e senza soluzione di continuità i numerosi controlli di polizia, volti a garantire prossimità e maggiore vicinanza.

Il dispositivo, messo in atto nella serata di ieri, e composto nello specifico dai militari della Stazione di Barletta che è stata impiegata sul territorio con la Stazione Mobile, da quelli del N.O.R. – Sezione Radiomobile della Compagnia, e da personale della Squadra di Intervento Operativo dell’11° Reggimento Carabinieri “Puglia”, ha concentrato la propria attenzione sui principali luoghi di spaccio e di ritrovo dei giovani e giovanissimi, soprattutto nelle ore serali e notturne. Al termine del servizio, proseguito per tutto l’arco serale, i carabinieri hanno proceduto all’identificazione di oltre 50 persone e al controllo di 25 autovetture; sono stati messi in atto 3 posti di controllo a doppio senso di marcia, dove sono state elevate 5 sanzioni al Codice della Strada Numerosi sono stati anche i controlli effettuati agli arrestati domiciliari e ai sorvegliati speciali di PS, al fine di garantire una adeguata cornice di sicurezza.

I servizi, nei locali e nelle aree cittadine interessate dalla Movida, continueranno anche nelle prossime settimane. In particolare, anche per la realtà barlettana, l’Arma sta predisponendo, unitamente ai propri reparti speciali e con la collaborazione della Polizia Locale di Barletta, mirati servizi volti al contrasto dell’odioso fenomeno dei furti di autovetture.

 

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Rimpasto Giunta Regione Puglia, è fumata...

Decisione rinviata sul rimpasto della giunta Emiliano. La riunione tra il...
- 22 Aprile 2024

Trapianti di polmone e pancreas nel...

L'attività trapiantologica nella Regione Puglia ha fatto segnare negli ultimi tre...
- 22 Aprile 2024

Il Bari 2023/24: una squadra “forte”...

La gara contro il Pisa, avrebbe dovuto rappresentare la partita della...
- 22 Aprile 2024

Bari, addio al proprietario del ristorante...

Giornata di lutto nel mondo della ristorazione barese per la morte...
- 22 Aprile 2024