lapugliativaccina.regione.puglia.it
dona-il-sangue-regione-puglia-it

Numeri al di sopra delle aspettative per le crociere MSC nel porto di Bari. Nelle settimane in prossimità di Ferragosto saranno infatti oltre 9.600 i passeggeri che si imbarcheranno dal porto pugliese per un’esperienza nel Mediterraneo. A fare tappa in città, come durante tutto il periodo estivo, saranno MSC Fantasia, MSC Sinfonia e MSC Musica con benefici non solo per le realtà attive nel settore turistico, ma anche per le numerose altre attività operative in questo periodo.

Molto positivi anche i dati riscontrati a livello nazionale, che confermano come il Mediterraneo resti una delle mete più gettonate per le vacanze nel periodo di Ferragosto. Ben 11 delle 19 navi della flotta MSC Crociere, infatti, toccheranno l’Italia, arrivando complessivamente ad effettuare quasi 60 scali in 16 porti italiani per le crociere di Ferragosto, e movimentando complessivamente 217.000 passeggeri.

Oltre a Bari, saranno Genova, Napoli, Civitavecchia e Palermo le città che beneficeranno maggiormente dell’indotto turistico ed economico generato, grazie all’arrivo di più di una nave della flotta, dovuto alla presenza di passeggeri che hanno scelto MSC Crociere per questa festività.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui