LUNEDì, 04 MAGGIO 2026
89,109 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
89,109 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Maltempo a Bari, chiusi i sottovia di via Quintino Sella e La Rotella

Pubblicato da: Francesca Emilio | Ven, 12 Agosto 2022 - 16:53
allagamento pioggia

I sottovia di via Quintino Sella e La Rotella (zona industriale), sono stati chiusi al traffico per via di allagamenti dovuti alla forte pioggia che si sta imbattendo sulla città. In un primo momento era stato chiuso anche il sottovia ferroviario di via Cifarelli, attualmente però risulta ripristinata la circolazione.

A segnalarlo la Polizia Locale di Bari che ha consigliato di scegliere percorsi alternativi. “Per chi proviene da via Capruzzi, lato Conservatorio musicale, o da via Sangiorgi – sottolinea la Polizia Locale – è consigliabile scegliere percorsi alternativi”. Lo stesso per chi, nella zona industriale, proviene da via De Blasio o dal lato di viale Europa.

Per la giornata di oggi, la Protezione Civile, aveva diramato allerta gialla per il maltempo. In particolare, erano previste precipitazioni sparse, a prevalente carattere di rovescio o temporale sulla Puglia centro-meridionale, con quantitativi cumulati da deboli a moderati. Anche nel Barese, a partire da oggi e sino a domenica, sono previsti temporali. Un piccolo momento di tregua è previsto per la giornata di Ferragosto, giornata in cui, almeno nel Barese, tornerà il sole. Ma solo per un giorno, perché per martedì il tempo tornerà ad essere instabile.

Foto repertorio

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Lavoro, al Poliba la fiera delle...

Torna al Politecnico di Bari la Career Fair, l’appuntamento dedicato all’incontro...
- 4 Maggio 2026

Raggirano anziano nel Tarantino e si...

Una coppia di Manduria (Taranto) è stata posta agli arresti domiciliari...
- 4 Maggio 2026

Brindisi, al via il cantiere per...

Hanno preso il via i lavori per il collegamento ferroviario tra...
- 4 Maggio 2026

Auto d’epoca e borghi antichi: “Ruote...

L’Automobile Club Bari-BAT è lieto di presentare la tappa di “Ruote...
- 4 Maggio 2026