VENERDì, 19 APRILE 2024
72,571 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
72,571 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell'Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Bari, telelaser su lungomare e strade più trafficate: potenziati i controlli per ferragosto

Pubblicato da: redazione | Sab, 13 Agosto 2022 - 08:58
Telelaser

Sono iniziati questa mattina i servizi straordinari aggiuntivi della Polizia Locale di Bari in tutta la città per il controllo della  velocità con Telelaser. Saranno svolti in modalità random su tutte l’arteria cittadine e sui lungomari. Ci saranno, inoltre, 290 unità in servizio del corpo della polizia locale di Bari, divise nei vari turni operativi, per garantire una serie di attività e Servizi ordinari e straordinari per le giornate del 14 e 5 agosto.

Un presidio rinforzato composto da pattuglie della Polizia Locale, Polizia di Stato, Carabinieri e GdiF, nelle serate del fine settimana – condiviso quindi tra le diverse Forze di Polizia come da Dispositivo del Questore – è previsto su Torre a Mare e sulle litoranee di Palese e Santo Spirito. Particolari servizi condivisi inoltre prevedono il controllo strategico di alcune zone centrali della città con pattuglie itineranti sulle aree usualmente interessate da concentrazioni di persone (Stazione, zona murattiana, umbertina e Poggiofranco).

Nella giornata di domenica e di Ferragosto previsto dalla Polizia Locale un servizio specifico di presidio sulla SS16 con i pickup della Protezione civile comunale in dotazione alla stessa polizia locale per monitorare i flussi veicolari, con dotazioni di acqua in bottigliette per eventuali emergenze ed assistenza agli automobilisti. Un dispositivo particolare interforze monitorerà anche le litoranee per prevenire anche accampamenti sulla costa. Le sale operative delle diverse Forze di Polizia saranno in costante contatto per eventuali interventi da eseguire in sinergia o gestire eventuali emergenze segnalate.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Bari, l’amore della terza età in...

La quotidianità di un’anziana coppia, tra momenti comici e poetici, nel...
- 18 Aprile 2024

Regione Puglia, è caccia ai ‘conflitti...

"Amministro una società di servizi, Armonia Immobiliare srl, sin dal 2018,...
- 18 Aprile 2024

Progna: “Il Bari ha il 70...

Ennesima rivoluzione in casa Bari ed ecco servito il quarto allenatore...
- 18 Aprile 2024

Muore per una spirometria, 11 medici...

Sono 11 i medici indagati per la morte della 32enne Monica...
- 18 Aprile 2024