GIOVEDì, 13 AGOSTO 2026
91,447 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
91,447 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Bari, torna “Ri-scalda la notte”: l’iniziativa per raccogliere coperte e trapunte per i senzatetto

Pubblicato da: redazione | Gio, 27 Ottobre 2022 - 11:55
senzatetto liberta

Da venerdì 28 ottobre a martedì 1 novembre torna “Ri-scalda la notte”, l’iniziativa promossa da IKEA Bari che invita l’intera comunità a raccogliere coperte, trapunte e piumoni da destinare alle persone senza dimora.

Coperte e trapunte non più utilizzate potranno infatti aiutare a riscaldare la notte di chi non può contare sul calore di una casa o di un luogo sicuro per ripararsi dal freddo, grazie alla collaborazione con le associazioni locali impegnate a donare supporto alle persone che ne hanno bisogno.  Per ogni prodotto donato dai soci Family, sarà riconosciuto un buono da 5 euro spendibile dal 15 novembre 2022 a 31 gennaio 2023 presso tutti i negozi IKEA Italia.

Grazie a “Ri-scalda la notte”, dal 2011 ad oggi, IKEA Italia ha raccolto e donato migliaia di coperte e trapunte: un’iniziativa concreta a sostegno di tutte quelle associazioni che lavorano ogni giorno sul territorio occupandosi di coloro che vivono situazioni di fragilità.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Social freezing, da oggi nella Asl...

Da oggi è possibile presentare alla ASL Bari la domanda per...
- 13 Agosto 2026

Ragazzo ucciso a Trani, la sindaca...

"Mi ha raggiunto la notizia di una violenta rissa nella notte,...
- 13 Agosto 2026

Roghi tossici a Bari, intensificati i...

Sono stati presentati in Prefettura, nel corso del Comitato provinciale per...
- 13 Agosto 2026

Dopo l’incendio vicino alla stazione di...

La circolazione ferroviaria è tornata regolare sulla linea Bari-Foggia, in prossimità...
- 13 Agosto 2026