MERCOLEDì, 12 AGOSTO 2026
91,425 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
91,425 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Bari, al Team il tour di Charlotte M: la star di You Tube, idolo degli adolescenti

Pubblicato da: redazione | Ven, 9 Dicembre 2022 - 09:00
Foto Charlotte M_

Ha soli 14 anni ed è il fenomeno social della GenZ, youtuber e tiktoker da milioni di follower: CHARLOTTE M. debutta per la prima volta in teatro con LIVE TOUR 2023, prodotto da Stefano Francioni Produzioni e  Vincenzo Berti e Gianluca Bonanno per Ventidieci.

Lo show di Charlotte M. farà tappa nelle principali città italiane: il 26 marzo sarà al Teatro delle Muse ad Ancona; il 2 aprile al Teatro Dal Verme di Milano; il 15 aprile al Teatro Team di Bari; il 16 aprile al Palapartenope di Napoli; il 22 aprile al Teatro Metropolitan di Catania; il 23 aprile al Teatro Golden di Palermo. Proseguirà il 6 maggio al Teatro Brancaccio di Roma; il 13 maggio al Teatro Duse di Bologna e il 14 maggio al Teatro Colosseo di Torino.

Charlotte M., all’anagrafe Charlotte Moccia, è tra le più popolari content creator in Italiaidolo glam degli adolescenti, talento unico e puro dal successo fulmineo. Classe 2008, è nata a  Firenze e cresciuta a Serravalle Pistoiese. Con i suoi contenuti sui social, tre romanzi all’attivo (Flamingo Party, Fabbri Editori; Un’estate al college infestato, Fabbri Editori; Un amore oltreoceano, Fabbri Editore), un fumetto (Charlotte M. La mia vita segreta, Fabbri Editori), canzoni e video, fa sognare ogni giorno milioni di ragazzi.

Proprio per la sua popolarità, Charlotte M. vanta collaborazioni con brand di moda: è una fashion e beauty icon di tendenza. Alla vigilia dell’uscita del suo primo film dal titolo “Charlotte M. – Il Film: Flamingo Party” (distribuito da Notorius Pictures), che nel 2023 sarà nelle sale cinematografiche, Charlotte M. si appresta a vivere la magia del suo debutto teatrale, con un tour che attraverserà tutta Italia e che commenta con queste parole: “Adoro l’idea di questo Live Show, un progetto entusiasmante e stimolante. Dopo i libri, le canzoni, il doppiaggio dello ‘Schiaccianoci e il Flauto Magico’ e l’interpretazione del mio film arriva una nuova avventura. Un altro sogno che si avvera. Mi impegnerò al massimo per esserne all’altezza. Sarà una bellissima occasione per incontrare il mio pubblico che mi ha dato così tanto in questi due anni. Potrò ringraziarli in teatro!”.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Nuovo assalto ad un postamat nel...

Sono scappati a bordo di un'Alfa Romeo Giulietta rubata le tre...
- 12 Agosto 2026

Scoperto sistema di sfruttamento dei lavoratori...

Nei giorni scorsi, i militari della Stazione Navale della Guardia di...
- 12 Agosto 2026

Bari, non tutti i quartieri soffrono...

Le temperature che si registrano ogni estate nei quartieri di Bari...
- 12 Agosto 2026

Test di Infermieristica, al via le...

Al via le procedure di iscrizione ai test di ammissione per...
- 11 Agosto 2026