LUNEDì, 30 MARZO 2026
88,312 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
88,312 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Potenziale rischio di soffocamento, Ikea ritira gioco

Pubblicato da: redazione | Gio, 23 Marzo 2023 - 20:07
ritiro prodotto

Ikea sta  richiamando  dal mercato il gioco multicolore della pesca BLÅVINGAD in via precauzionale, a causa di un potenziale rischio di soffocamento. “IKEA sviluppa i suoi prodotti avvalendosi di un rigoroso programma di valutazione dei rischi e di test per assicurarsi che i prodotti siano conformi a tutte le leggi e agli standard applicabili nei mercati in cui vengono venduti”, si legge in una nota.

“Ciononostante – continua la nota –  siamo venuti a conoscenza che alcuni piccoli rivetti contenuti nel gioco possono staccarsi, rappresentando un potenziale rischio di soffocamento, specialmente per i bambini piccoli. Di conseguenza, stiamo richiamando dal mercato il gioco multicolore della pesca BLÅVINGAD”.

I clienti possono restituire il gioco multicolore della pesca BLÅVINGAD in qualsiasi negozio IKEA dove riceveranno un rimborso completo. Per ricevere il rimborso non è richiesto lo scontrino fiscale. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.IKEA.it o contattare il Servizio Clienti al numero verde 800 924646

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

A Brindisi la prima riunione del...

Un nuovo organismo per la gestione dell’acqua prende forma in Puglia....
- 30 Marzo 2026

Bari, i cantieri Brt arrivano anche...

I lavori per portare il Bus Rapid Transit in città stanno...
- 30 Marzo 2026

Bari Vecchia, notte di violenza: 38enne...

Una serata tra amici si è trasformata in un incubo per...
- 30 Marzo 2026

Bari, a Loseto riapre l’area giochi...

Un pomeriggio che sa di rinascita per uno spazio frequentato ogni...
- 30 Marzo 2026