LUNEDì, 29 APRILE 2024
72,806 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
72,806 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell'Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

A Molfetta uno ‘show a 4 zampe’: per tutti gli amanti degli animali

Sabato 16 e domenica 17 settembre.

Pubblicato da: redazione | Ven, 15 Settembre 2023 - 18:50

Il prossimo fine settimana le attività del Gran Shopping Molfetta saranno dedicate alle famiglie e in particolare a chi vive con i cani. Gli amati pelosetti di ogni forma e razza tornano protagonisti con lo show a 4 quattro zampe, realizzato in collaborazione con Enci e Never Without Eros, un evento ricco di emozioni tra giochi e momenti dedicati a sensibilizzare i proprietari di animali domestici alle migliori pratiche per vivere al meglio ogni genere di esperienza con il proprio compagno a quattro zampe, grazie ai consigli di esperti addestratori cinofili, medici veterinari e nutrizionisti.

Sabato 16 e domenica 17 settembre, dalle 11 alle 13 e dalle 16.30 alle 19.30, un appuntamento imperdibile non solo per chi vive con un cane, ma per chiunque ami gli animali. Imparare a comprendere attitudini e propensioni di ogni specie e razza, per aiutare il proprio cane a vivere una vita serena e in armonia con le abitudini della famiglia. Giuliano Giuliani sarà alla conduzione di due giornate ricche di appuntamenti: sfilate di portamento, dimostrazioni di agility, difesa e obbedienza, lezioni speciali per chi accudisce un cucciolo e un premio di eccellenza canina.

Professionisti ed educatori saranno presenti in piazza Ottagono per rispondere ad ogni curiosità, sia dal punto di vista nutrizionale che veterinario o comportamentale. Nicola Ratti addestratore del centro cinofilo K1Dog di Monopoli e detentore di un Guinness World Records, e il medico veterinario Rocco Matarrese, saranno presenti per fornire tante informazioni utili. Kennel Bari sarà presente in qualità di delegazione Enci che con l’associazione Never without Eros, importante per canili, associazioni e volontari, regaleranno un premio goloso a Luca e Filippo, i due cuccioli adottati dal centro commerciale due anni fa, ormai vere e proprie mascotte del Gran Shopping Molfetta, salvati dai pericoli e dal vagabondaggio nella zona industriale.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Turismo, Roma e Nizza le mete...

Secondo Trainline quest’anno sul podio delle città più prenotate dagli italiani...
- 28 Aprile 2024

San Nicola a Bari, sorteggiati i...

Dopo la cerimonia, per la prima volta organizzata nella sezione navale...
- 28 Aprile 2024

Pomodori, in Puglia servono contratti e...

Servono contratti e prezzi adeguati quando i trapianti di pomodoro a...
- 28 Aprile 2024

Al pronto soccorso evitabile un accesso...

I Pronto soccorso, costantemente sovraffollati e in sofferenza, si confermano il...
- 28 Aprile 2024