LUNEDì, 29 APRILE 2024
72,808 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
72,808 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell'Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Bari, la ruota panoramica ammalia i turisti: ma il biglietto è caro

Recensioni positive ma alcuni considerano il costo dell'esperienza eccessivo

Pubblicato da: Adalisa Mei | Sab, 30 Settembre 2023 - 08:07

Si chiama Blue sky wheel e continua ad ammaliare i turisti. Chiunque la provi la descrive con grande entusiasmo. Stiamo parlando della ruota panoramica in largo Giannella che trionfa fiera con i suoi 45 metri di altezza sul lungomare Nazario Sauro di Bari. Grazie alla sua vista mozzafiato ha fatto breccia nel cuore, non solo di chi ha trascorso solo qualche giorno in città, ma anche in quello dei baresi. Ha divertito e diverte ancora tanti. Dai grandi ai più piccini. Famiglie intere si sono divertite a scattare foto dall’alto e c’è chi racconta come il “tramonto visto da lì su è meraviglioso”.

Le recensioni lasciate dai turisti sono davvero lusinghiere. Ne hanno elogiato soprattutto la sua maestosità. “E’ bella da vedersi ed emozionante salirci su – scrive infatti su Google una turista straniera – L’ho trovata molto suggestiva e mia figlia si è molto entusiasmata. Io soffro di vertigini – dice ancora – e nonostante ciò ho goduto  della visione del paesaggio. E’ stata una bella esperienza”. E ancora un altro turista descrive la ‘Blue sky wheel’ come “un’attrazione turistica mozzafiato, un’esperienza unica e da non perdere per un panorama fantastico che abbraccia uno dei lungomari più belli d’Europa”.  E così solo qualche ore fa un barese scrive: “Stupenda!’ impressionante e la vista dall’alto della città è incredibile. Soprattutto al tramonto”.

Solo alcuni, come già detto, hanno lamentato il costo del biglietto (di 10 euro) troppo costoso, pur considerando che hanno assistito ad un “panorama da sogno”. “Troppo caro per un giro sulla ruota panoramica”, tuona una turista. “Bellissimo panorama – racconta un altro – ne vale davvero la pena fare il giro, anche se il costo del biglietto è di 10euro a persona”. Per altri il giro è bello, ma un po’ troppo corto”.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Meteo, in Italia un nuovo assaggio...

 Quello del weekend è stata solo un'illusione. In gran parte d'Italia,...
- 29 Aprile 2024

A Bari il caffè più caro...

I rialzi delle quotazioni del caffè sui mercati internazionali rischiano di...
- 29 Aprile 2024

Turismo, Roma e Nizza le mete...

Secondo Trainline quest’anno sul podio delle città più prenotate dagli italiani...
- 28 Aprile 2024

San Nicola a Bari, sorteggiati i...

Dopo la cerimonia, per la prima volta organizzata nella sezione navale...
- 28 Aprile 2024