Era ricercato dal dicembre dello scorso anno allorquando è stato emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Bari l’ordine di carcerazione per l’espiazione di una pena di 6 anni e mesi 9 derivanti dal cumulo di Sentenze emesse dal 2016 nei suoi confronti per reati vari.
Due giorni fa, a seguito di un controllo di polizia stradale della Polizia Locale di Bari nel centro città, un uomo di nazionalità georgiana, era stato fermato alla guida di un veicolo con targa tedesca. Dal controllo documentale gli agenti accertavano la pendenza penale ancora da notificare e da eseguire a carico del soggetto. Dopo gli accertamenti e le formalità di rito l’uomo è stato associato presso l’Istituto penitenziario disponibile.
Ricercato per una pena di 6 anni era in giro a Bari: arrestato
Portato in carcere
Pubblicato da: redazione | Sab, 28 Ottobre 2023 - 10:21
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
Bari, Municipio 2 sommerso dai rifiuti:...
Rifiuti abbandonati e mancato ritiro dei cassonetti: la denuncia arriva dal...
redazione
- 17 Settembre 2026
Bari, al Policlinico una settimana di...
Un mal di gola che si trascina per settimane, una voce...
redazione
- 17 Settembre 2026
Disabilità e autonomia a Bari: nel...
Si è svolta questa mattina nella sala giunta di Palazzo della...
redazione
- 17 Settembre 2026
Fiera del Levante: sarà il ministro...
Sarà il ministro del Turismo, Gianmarco Mazzi, a inaugurare ufficialmente l'89ª...
redazione
- 17 Settembre 2026