VENERDì, 18 SETTEMBRE 2026
92,207 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
92,207 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

“Bari è di moda”, l’evento e la raccolta fondi al Kursaal

L'obiettivo è raccogliere fondi per la riqualificazione del campetto polifunzionale della Comunità Terapeutica Beniamino Lorusso Cipparoli

Pubblicato da: redazione | Gio, 18 Aprile 2024 - 11:22
barimoda

Un nuovo evento espositivo intitolato Bari è di moda – Gli anni d’oro della couture 70/90 riunirà, per la prima volta nella sala Giuseppina del Kursaal Santalucia, le creazioni di alcuni dei più grandi stilisti di moda. Si tratta di un’accurata selezione di abiti firmati da Roberto Capucci, Krizia, Yves Saint Laurent, Karl Lagerfeld – Chanel, Fausto Sarli, Valentino e John Galliano – Dior, gentilmente concessi da collezionisti baresi, e che avranno come sfondo le opere fotografiche di Enzo Lattanzio.

La mostra, organizzata dalla Comunità Terapeutica Lorusso Cipparoli della Fondazione Opera Santi Medici Cosma e Damiano Bitonto Onlus, Ente Accreditato della Regione Puglia, che da più di 40 anni opera sul nostro territorio per la cura dalle dipendenze patologiche, è associata alla Raccolta fondi “Io Entro in Campo” che ha l’obiettivo di riqualificare il campetto polifunzionale della sua sede residenziale, fondamentale per il benessere degli ospiti della Comunità.

Il vernissage dell’evento si terrà al Kursaal Santalucia  venerdì 19 aprile alle 18:30, con i saluti di Antonio Decaro, Sindaco di Bari e Aldo Patruno, direttore dipartimento turismo e cultura Regione Puglia. Seguirà la conferenza di Mariella Milani, giornalista e scrittrice. La mostra sarà disponibile fino al 26 aprile.

Per sostenere la campagna raccolta fondi è possibile effettuare una donazione a Fondazione Opera Santi Medici Cosma e Damiano Bitonto Onlus tramite bonifico bancario all’IBAN IT62B0306909606100000002983 inserendo la causale “Campagna raccolta fondi Io Entro in Campo”.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Bari, al via la 41ª edizione...

“È da sempre e sempre sarà uno spazio di libertà musicale,...
- 17 Settembre 2026

Stangata carburanti, il diesel vola oltre...

Il prezzo medio del gasolio vola in autostrada sopra i 2,3...
- 17 Settembre 2026

Bari, dieci giorni tra fede e...

Un cartellone di appuntamenti gratuiti tra fede, tradizione e musica anima...
- 17 Settembre 2026

Turi, possibile focolaio di salmonella dopo...

Sono sei i pazienti che hanno accusato disturbi gastrointestinali dopo la...
- 17 Settembre 2026