LUNEDì, 03 AGOSTO 2026
91,231 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
91,231 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Incidente sul lungomare di Bari nella notte, morto un ragazzo

Altri quattro giovanissimi feriti

Pubblicato da: redazione | Lun, 21 Ottobre 2024 - 09:56
incidente lungomare

Grave incidente nella notte sul lungomare di Bari, all’altezza di Torre Quetta. Un’auto, una Mini Cooper, con a bordo cinque ragazzi poco più che maggiorenni è finita fuori strada, sulla scogliera. Sul posto i vigili del fuoco e il 118. Un ragazzo di 18 anni del San Paolo, Francesco Damiani, ha perso la vita, altri quattro sono in condizioni gravissime.

L’incidente è avvenuto  in via Di Cagno Abbrescia incrocio via Ballestrero. Due squadre di Vigili del Fuoco sul posto  hanno lavorato tutta la notte, illuminati dalla torre fari, fino alle prime luci dell’alba per estrarre i giovani dalle lamiere con cesoie idrauliche e divaricatori.

 

I cinque, tutti 18enni tranne un 19enne, sono stati trasportati in codice rosso negli ospedali Policlinico, Di Venere e San Paolo di Bari. Il 18enne è morto subito dopo il suo arrivo al Di Venere. Due dei ragazzi ricoverati al Policlinico sono in rianimazione con trauma cranici e lacerazioni milza e contusioni polmonari.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Fratelli d’Italia celebra a Bari il...

Fratelli d’Italia sceglie Bari per celebrare il record di longevità del...
- 3 Agosto 2026

Assalto a postamat nel Barese, terzo...

Il postamat dell'ufficio postale di via Grumo, a Binetto (Bari), è...
- 3 Agosto 2026

Trasporti, da oggi tornano i treni...

A partire da oggi, lunedì 3 agosto riparte la circolazione ferroviaria...
- 3 Agosto 2026

Incidente nel Foggiano, un morto e...

A causa di un incidente stradale, è temporaneamente chiusa una corsia...
- 3 Agosto 2026