MERCOLEDì, 22 APRILE 2026
88,829 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
88,829 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Incidente sul lungomare di Bari nella notte, morto un ragazzo

Altri quattro giovanissimi feriti

Pubblicato da: redazione | Lun, 21 Ottobre 2024 - 09:56
incidente lungomare

Grave incidente nella notte sul lungomare di Bari, all’altezza di Torre Quetta. Un’auto, una Mini Cooper, con a bordo cinque ragazzi poco più che maggiorenni è finita fuori strada, sulla scogliera. Sul posto i vigili del fuoco e il 118. Un ragazzo di 18 anni del San Paolo, Francesco Damiani, ha perso la vita, altri quattro sono in condizioni gravissime.

L’incidente è avvenuto  in via Di Cagno Abbrescia incrocio via Ballestrero. Due squadre di Vigili del Fuoco sul posto  hanno lavorato tutta la notte, illuminati dalla torre fari, fino alle prime luci dell’alba per estrarre i giovani dalle lamiere con cesoie idrauliche e divaricatori.

 

I cinque, tutti 18enni tranne un 19enne, sono stati trasportati in codice rosso negli ospedali Policlinico, Di Venere e San Paolo di Bari. Il 18enne è morto subito dopo il suo arrivo al Di Venere. Due dei ragazzi ricoverati al Policlinico sono in rianimazione con trauma cranici e lacerazioni milza e contusioni polmonari.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Bari, torna il caldo e scatta...

È bastato il primo rialzo delle temperature per riaccendere un problema...
- 22 Aprile 2026

Bari, prezzi dei carburanti fuori controllo:...

I finanzieri del Comando Provinciale Bari, alla luce degli aumenti di...
- 22 Aprile 2026

Bari, paura nella notte in via...

Notte di terrore nel centro di Bari, a pochi passi dalla...
- 22 Aprile 2026

Bari, il caso via Cognetti: residenti...

Marciapiedi come percorsi a ostacoli e rumore antropico che toglie il...
- 22 Aprile 2026