MARTEDì, 12 MAGGIO 2026
89,288 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
89,288 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Bari, ora all’aeroporto è obbligatorio…baciarsi

L'iniziativa al Karol Woityla

Pubblicato da: redazione | Mer, 23 Ottobre 2024 - 09:00
aeroporto bari

“Qui è obbligatorio baciarsi”. Un grosso cartellone invita tutti i viaggiatori innamorati a scambiarsi un gesto di affetto. Ci troviamo all’aeroporto Karol Wojtyla.

“In Nuova Zelanda hai solo 3 minuti per scambiarti un gesto di affetto in aeroporto. In Puglia è obbligatorio baciarsi”, racconta così l’iniziativa sui social, Antonio Vasile, il presidente di Aeroporti di Puglia

L’iniziativa segue anche la polemica dei giorni scorsi. Salutare in Nuova Zelanda con affetto i propri cari potrebbe mettere nei guai i viaggiatori in un aeroporto, nel caso in cui un abbraccio dovesse durare troppo a lungo. L’aeroporto internazionale di Dunedin, una città dell’Isola del Sud, ha infatti introdotto un limite di tre minuti per le coccole.

Un cartello eretto all’interno della struttura avverte testualmente: “Tempo massimo per abbracciare tre minuti. Per gli addii più cari, utilizzare il parcheggio”, scatenando ironia, critiche e polemiche sui social.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Sicurezza sul lavoro a Bari: incidenza...

I dati dei primi tre mesi del 2026 delineano una Puglia...
- 12 Maggio 2026

Bari, restyling di via Argiro: chiude...

Nell’ambito degli interventi di riqualificazione in corso su via Argiro, da...
- 12 Maggio 2026

Puglia, mare da record per il...

La stagione balneare 2026 in Puglia si conferma all’insegna dell’eccellenza delle...
- 12 Maggio 2026

Inaugurato il nuovo ponte sulla S.P....

È stato inaugurato, questa mattina, dal sindaco metropolitano Vito Leccese e...
- 12 Maggio 2026