MERCOLEDì, 24 GIUGNO 2026
90,273 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
90,273 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

In auto una botola di acciaio con la droga: due arresti nella Bat

Fermati sulla A14

Pubblicato da: redazione | Gio, 21 Novembre 2024 - 13:39
polizia andria
Annunci

fal


Nei giorni scorsi, la Polizia di Stato, a seguito di un controllo sulla A14 nel territorio di Andria ha arrestato due giovani trentacinquenni di origini rumene per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
In particolare, personale della Sezione Polizia Stradale B.A.T., Sottosezione Autostradale di Trani, nel corso di attività ordinaria di controllo della circolazione svolto sulla A14, ha fermato un’autovettura sospetta, un’Alfa Romeo Stelvio. Durante il controllo gli operatori hanno sin da subito notato un atteggiamento di disagio, agitazione ed eccessivo nervosismo dei due occupanti.
Gli agenti, insospettiti, hanno approfondito i controlli e sussistendo precedenti specifici in materia di stupefacenti in capo ad uno di loro, hanno allertato immediatamente l’unità cinofila della Guardia di Finanza per perquisire il veicolo.
Tra i sedili posteriori e il bagagliaio, sotto la tappezzeria, hanno rinvenuto una botola in acciaio che si azionava elettronicamente, al cui interno hanno rinvenuto n. 8 sacchetti di plastica contenenti marijuana e n.16 panetti di hashish. La sostanza rinvenuta, unitamente al veicolo, è stata immediatamente sequestrata e i due giovani arrestati. La Procura della Repubblica presso il Tribunale di Trani ha poi chiesto ed ottenuto la convalida degli arresti, disponendo la traduzione dei due soggetti presso la Casa Circondariale di Trani.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Canottaggio barese sul tetto d’Italia: la...

Si è conclusa sulle acque del lago di Schiranna a Varese...
- 23 Giugno 2026

“Liberate Centrone e Alberizia”, manifestazione a...

Un mese. Trenta giorni di silenzio, di attesa, di preoccupazione. Mercoledì...
- 23 Giugno 2026

“I social sono un’emergenza nazionale”: da...

L’impatto devastante delle piattaforme social sulla società e in particolare sulle...
- 23 Giugno 2026

Ore di apprensione a Valenzano, nessuna...

Proseguono le ricerche di Nicola Di Mussi, l'uomo scomparso nella mattinata...
- 23 Giugno 2026