VENERDì, 26 DICEMBRE 2025
86,052 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
86,052 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Tre ragazzi morti nel Brindisino in un incidente, indaga la Procura

Il sindaco di Torchiarolo: "Esterrefatti dal dolore e dall'impotenza"

Pubblicato da: redazione | Dom, 4 Maggio 2025 - 12:39
ambulanza

Sono andate avanti fino a tarda notte, per poi riprendere all’alba anche con l’utilizzo di droni, le indagini sull’incidente in cui nella tarda serata di ieri, in provincia di Brindisi, sono morti tre ragazzi: il 22enne Luigi Perruccio e le 21enni Sara Capilunga e Karina Ryzkhov. Quest’ultima, arrivata in Italia dall’Ucraina pochi mesi dopo l’inizio della guerra, viveva a Torchiarolo con una famiglia di italiani che ha ricevuto un alert sullo smartphone dopo l’incidente. Il gps li ha poi portati sulla provinciale che collega Torchiarolo a Lendinuso, dove la Porsche a bordo della quale viaggiavano i tre è finita fuori strada. L’auto, che era stata noleggiata, si è ribaltata finendo con un albero e ha preso fuoco.
Le indagini sono coordinate dalla procura di Brindisi e condotte dalla polizia locale di Torchiarolo. Sul posto, ieri sera, alla presenza del pubblico ministero Giuseppe De Nozza e del comandante della polizia locale Lorenzo Renna, c’è stata anche una prima ispezione cadaverica sui corpi dei tre giovani.

Il sindaco Elio Ciccarese e tutta l’amministrazione comunale di Torchiarolo (Brindisi) “si stringono intorno alle famiglie dei tre ragazzi coinvolti nel drammatico incidente di ieri sera. Lo sgomento e il vuoto di tragedie di questa portata ci lasciano senza parole, esterrefatti dal dolore e dall’impotenza”. E’ quanto scrive in un messaggio l’amministrazione comunale della cittadina in provincia di Brindisi, dopo l’incidente.  “Ora – prosegue il mesaggio – è il tempo della preghiera e della vicinanza alle famiglie. Luigi, Sara, Karina, splendidi ragazzi nel fiore della giovinezza, sarete sempre nei nostri cuori”. Il giorno dei funerali, non ancora stabilito, “sarà proclamato il lutto cittadino”.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Natale indigesto per gli agricoltori pugliesi...

C’è chi sotto l’albero ha trovato un dono e chi, invece,...
- 26 Dicembre 2025

Bari, aumenti per costi servizi mensa...

Su proposta dell’assessore alla Conoscenza Vito Lacoppola, la giunta comunale ha...
- 26 Dicembre 2025

Bari, dalla pasta al forno alla...

Santo Stefano è nella tradizione barese una festa non meno importante...
- 26 Dicembre 2025

Bari e il dramma del social...

Rivedere le attuali condizioni di assegnazione e dei canoni di locazione...
- 26 Dicembre 2025