Questa mattina, in un’operazione congiunta con il Nucleo Radio Mobile dei CC, un pattuglia della Polizia locale ha proceduto ad ispezionare un circolo privato nel quartiere Libertà, già sottoposto ad ordine cessazione attività di somministrazione alimenti e bevande, emesso con ordinanza del Settore Polizia Annonaria, Ecologica e Attività Produttive n. 927/25 del 19/3/ 25.
Al termine dell’operazione, si è proceduto a porre sotto sequestro 192 bevande di cui 158 di birra e 13 sedie. Contestualmente la pattuglia del Nucleo Annona a seguito dell’inottemperanza all’ordinanza di cessazione, ha provveduto a notificare diffida a cessare attività di somministrazione entro 3 giorni , così come previsto dall’art5 del TULPS: in caso di ulteriore inottemperanza, si procederà all’opposizione dei sigilli al circolo in questione.
Bari, vendeva alimenti e bevande senza autorizzazione: chiuso circolo privato
Sequestrate 192 bevande
Pubblicato da: redazione | Sab, 30 Agosto 2025 - 14:27
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
Maturità 2026, l’allarme : “Il 60%...
Mentre in questi giorni centinaia di migliaia di studenti si preparano...
redazione
- 18 Giugno 2026
Farmaci innovativi per diabete e obesità:...
L’Unità Operativa di Endocrinologia del Policlinico di Bari, guidata dal professor...
redazione
- 18 Giugno 2026
Bari, si chiude “Piazza Idea”: in...
Si concluderà sabato 20 giugno, con una grande festa in piazza...
redazione
- 18 Giugno 2026
Bari, il San Nicola è già...
Da tutta la regione e dal Sud Italia, migliaia di persone...
redazione
- 18 Giugno 2026