GIOVEDì, 23 LUGLIO 2026
90,969 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
90,969 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

No all’aumento dell’Irpef, raccolta firme nel Municipio 2

L'iniziativa

Pubblicato da: redazione | Mer, 3 Giugno 2026 - 11:11
FB_IMG_1780477784251

Il Gruppo Consiliare di Fratelli d’Italia del Municipio 2, insieme al coordinamento cittadino del partito e ai militanti di Gioventù Nazionale, promuove una raccolta firme contro l’aumento dell’Irpef regionale.

L’iniziativa, che si inserisce nell’ambito della mobilitazione denominata “No Tax Day”, punta a dare voce ai cittadini pugliesi, alle famiglie, ai lavoratori e alle imprese che si trovano ad affrontare un ulteriore aggravio fiscale in un momento economico già complesso.

«Siamo in piazza per ascoltare i cittadini e raccogliere il loro dissenso rispetto a una scelta che rischia di pesare ulteriormente sui bilanci delle famiglie e sulle attività produttive del territorio», spiegano gli organizzatori.

L’appuntamento è fissato per giovedì 4 giugno, dalle ore 10 alle ore 12, presso il mercato del Giovedì in via Gaetano Salvemini, dove sarà possibile sottoscrivere la petizione e confrontarsi con i rappresentanti di Fratelli d’Italia e Gioventù Nazionale.

L’obiettivo della raccolta firme è chiedere il ritiro dell’aumento dell’IRPEF regionale e sostenere politiche fiscali più attente alle esigenze dei cittadini pugliesi.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Incendio sulla Murgia, Coldiretti: “Distrutta l’azienda...

Campi di grano divorati dalle fiamme, pascoli inceneriti, raccolti distrutti e...
- 22 Luglio 2026

Nascondeva una penna-pistola funzionante nell’armadio, arrestato...

Nascondeva in un armadio della camera da letto una penna-pistola calibro...
- 22 Luglio 2026

Nuovo assalto a bancomat nel Barese,...

Nuovo assalto a un bancomat nel Barese. Nella notte, intorno alle...
- 22 Luglio 2026

Bari, cinque beni confiscati alle mafie...

Cinque beni confiscati alla criminalità organizzata saranno restituiti alla città attraverso...
- 22 Luglio 2026